Panasonic AG AC90

            

Il nuovo camcorder AVCCAM AG-AC90 Panasonic combina l’alta qualità delle immagini, le funzioni avanzate e la semplicità d’uso richieste dai professionisti in un design elegante e maneggevole.

L’obiettivo zoom è in grado di passare da un grandangolo da 29,8 mm (equivalenti a 35 mm) a uno zoom ottico 12x, con una luminosità F1.5 ad alta velocità.

I sensori di immagine 3MOS di tipo BSI (BackSide Illumination, retroilluminazione) garantiscono la massima sensibilità, una risoluzione Full HD e un elevato rapporto segnale/rumore. Inoltre il codec di registrazione AVCHD supporta sia la modalità PS, per la produzione di immagini progressiva Full HD, sia la modalità PH pro-use.

Questi modelli assicurano ai professionisti il campo di visione, la qualità immagine e i formati file/video necessari per la raccolta di notizie e la produzione di immagini. Altre funzionalità di livello professionale comprendono la tripla ghiera manuale (messa a fuoco, zoom e diaframma), vicina alla versatilità e al tocco delle lenti intercambiabili, gli ingressi per microfono/audio XLR e i terminali remoti, che consentono l’espandibilità richiesta dalle applicazioni professionali..

Caratteristiche principali:

Obiettivo zoom ad alta potenza con grandangolo da 29,8 mm
Sensore 3MOS da 1/4.7″
Sensori 3MOS tipo BSI a elevata sensibilità
Semplicità d’uso, grazie alla tripla ghiera manuale e a un monitor LCD ad alta definizione
Registrazione di qualità eccellente con modalità AVCHD PS/PH
Specifiche adeguate all’uso professionale

leggi l’intera scheda tecnica>>

Panasonic AG-AC90